Oltre alla pizza e al caffè c'è del sesso gratis a Napoli

8:05
91.9k
07 Apr 2020

Le più focose fiche che abbiate mai assaggiato sul pianeta vi vengono presentate nei video di sesso a napoli. Il sesso amatoriale a Napoli è un vero e proprio sport nazionale e popolare da affiancare al calcio. Fare sesso con donne di Napoli vi cambierà completamente la vita.

Hanno quella peluria non eccessiva ma che sa accendere il fuoco dentro l'animo del più freddo uomo del nord. Con le loro labbra carnose, queste donne x sapranno accogliere a dovere il vostro enorme membro e non vedranno l'ora che potrete depositare all'interno della loro ugola d'oro un sacco di liquido seminale dal sapore forte.

Oltre alla pizza e al caffè c'è del sesso gratis a Napoli

Voi, d'altronde, non vedete invece l'ora di sollevare quel tipico vestito da donna meridionale e infilare di prepotenza il vostro cazzo nel suo bel culo, perché si sa che le donne del sud vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma questo non vale ovviamente quando parliamo del buco più stretto. Fatevi spazio con le dita e un po' di burro se ce l'avete sotto mano e vedrete che non sarà affatto difficile infilare la vostra nerchia affamata dentro quel pertugio dell'amore che risucchierà tutto quanto come se fosse una vera e propria pompa idrovora.

Commenti
Per commentare