Scommetto che vorreste vedere delle scene di sesso del trono di spade

8:05
50.0k
07 Apr 2020

Una delle cose che più è amata da tutti gli spettatori de il trono di spade sono sicuramente le scene di sesso. Ce ne sono a bizzeffe tra i diversi protagonisti e dobbiamo ammettere che le donne all'interno della serie sono davvero fenomenali.

Chi di voi non ha mai sognato di piazzare il proprio cazzo all'interno della bella fica bionda di Cersei, oppure darci dentro a più non posso con una delle tante prostitute dei bordelli, facendo magari una bella orgia e sentirsi il poderoso Podrick che chissà quali segreti nasconde tra le sue mutande.

Insomma, se la vostra passione di scenari fantasy vi solletica particolarmente, allora è esattamente qui che troverete la fantasia di poter sbattere su un grezzo tavolo di legno di un'osteria tipicamente di stampo medievale, l'ancella mora e con le tette ben in vista che è venuta a servirvi un bel boccale di birra, ma che sta per prendersi invece un ettolitro di sperma caldo direttamente sulla sua faccia.

Scommetto che vorreste vedere delle scene di sesso del trono di spade

Se poi le regine e le principesse ve lo fanno diventare davvero duro, allora avrete modo di infilare il vostro cazzo dopo una serata al gran ballo di corte, tra quelle cosce regali e pronte ad accogliere ogni tipi di cazzo, di qualunque classe sociale.

Commenti
Per commentare